I AM A WOMAN Creative, Sacred, Invincible

Giovedì 21 Settembre, in presenza e online.

Una classe per le donne, per ricordarsi consciamente ed inconsciamente chi sono, chi siamo. Un Kriya per rilasciare la paura e per rilassarsi profondamente. Una meditazione e una preghiera per tutte le donne del mondo.

Yogi Bhajan sosteneva che la donna non doveva avere dubbi sulla propria natura Divina. Un terzo chakra forte e in connessione profonda con il quarto, il chakra del cuore,  una grande capacità di essere compassionevole e una fonte infinita di creatività.

La donna che vive nel quarto chakra deve avere un contatto profondo con il suo “sé istintuale” che la rende piene di grazia e di dignità, forte e potente, compassionevole e donatrice, senza mai sacrificare il proprio essere.

La donna vive nel centro del cuore ed è lì la sua potenza. Tutto ciò è yoga.

Per la donna lo yoga rappresenta un percorso di crescita e di integrazione con il tutto, un risveglio ad una nuova sensibilità nei confronti della vita.

Con la pratica dello yoga la donna impara a muoversi con armonia, a recuperare la propria grazia e le proprie intuizioni, ad esprimere le proprie emozioni attivando l’energia creatrice che dà vita e permette la crescita.

Elevare la propria consapevolezza e fluire nell’energia infinita, le permette di recuperare la propria forza e potenza e con l’amore e la compassione, donare senza “sacrificarsi”,

Accettarsi, amarsi, prendersi cura di sé è Yoga.

La donna rispetto all’uomo, secondo gli studi di Umanologia di Yogi Bhajan, funziona con più tracce, è capace di fare tante cose contemporaneamente. Così facendo mette a dura prova il suo sistema nervoso. Ecco perché i  Kriya per le donne sono particolarmente “forti”.

La donna deve praticare tutti i giorni, ci sono tantissimi Kriya specifici per aiutare il suo corpo.

Le meditazioni e la consapevolezza dei punti lunari e della sua psiche, nel ciclo lunare e mestruale, consente una profonda conoscenza di sé ed una vita più serena con se stessa e con gli altri.

Una classe per le donne, per ricordarsi profondamente, inconsciamente chi sono, chi siamo. Una donna che lavora su se stessa lo fa per sè e per tutte le donne del mondo.

Praticheremo una meditazione e una preghiera per tutte le donne che vogliono riprendere il timone della propria vita e daremo coraggio energetico per avanzare interiormente e accedere alla scalinata quantica.

Giovedì 22 Settembre 2022,
inizio lezione alle ore 19.15, posti limitati consigliata la prenotazione.
 
Costo della lezione 15,00€ a lezione o un mese di lezioni, ogni giovedì 55,00€
 
Cantina Le Cimate – Montefalco – WhatsApp 3281654025

 

Vi aspetto!
testo inspirato da yogapedia

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Leave a comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked (required)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.