Yoga Kundalini, lo Yoga della consapevolezza
Scegli cosa pensare, non essere schiavo della tua mente, pratica con noi ogni Venerdì dalle 19.30 alle 20.30 presso il giardin cantina Le Cimate.
Benefici
Non è necessario essere flessibili, allenati, vestirsi di bianco, saper meditare o esserne esperti per praticare Kundalini Yoga.
Questa tecnologia è per tutti, alcune pratiche potrebbero risultare intense, ma la pratica dei Kriya pulisce il corpo e la mente dall’interno. Sempre. 🙂
Ogni classe ha uno scopo differente ed il Kundalini Yoga non ha limiti nelle possibilità di crescita, creazione, guarigione e apertura. È una potente pratica spirituale che apre le porte ad ogni praticante regalando benessere fisico, mentale, energetico ed emotivo.
Una classe è cosi strutturata:
Apertura e riscaldamento fisico e rilassamento mentale
Esercizi, Kriya come insegnato da Yogi Bhajan
Rilassamento
Pranajama, meditazione
ISCRIVI AL CORSO
Via e-mail
o Whatsapp al 3281654025
o compila il modulo
Cosa aspettarsi da una classe di Kundalini Yoga
Pranayama (tecniche di respirazione), Asana (posture), Meditazione, Mantra, Kriya (tecniche di purificazione), pratica dei Bandha (sigilli energetici) e Mudra (gesti delle mani o di tutto il corpo) sono tutte pratiche che si possono incontrare in una lezione di Kundalini Yoga. Non potrai più farne a meno.
Lo scopo del Kundalini Yoga è di preparrea il corpo al risveglio della Kundalini, e quindi generare energia, organizzarla nel corpo e portare il praticante ad uno stato energetico specifico di maggiore coscienza e consapevolezza del suo corpo, della sua situazione e sostenerlo.
Perchè vestirsi di bianco
Nelle classi di Kundalini yoga si vedono i praticanti vestiti con abiti fluidi, copricapi e turbanti bianchi. Non si tratta di un obbligo, ma di una scelta dettata dalla ricerca di espansione di energia. Ogni colore è energia che crea un effetto nel subconscio, il colore bianco dà senso di espansione ed inspirazione.
Vi aspetto!
Devi Taran Kaur